Noche Española: 13 Luglio 2020
MEXICO ENCUENTRA ESPAÑA
Ebbene si, sta tornando la Noche Española!
Il 13 Luglio, vi aspettiamo nel nostro locale di Rosà per una serata dal sapore (letteralmente parlando) spagnolo ????
Costo totale della cena: 30,00 euro a partecipante (bibite escluse).
Per info e prenotazioni: 0424580322
Le 5 Spiagge Migliori del Messico
La barriera corallina, le rovine antiche, le spiagge cristalline, il mare meraviglioso...Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le spiagge del Messico invidiate da tutto il mondo! Ecco una lista delle più belle, da scoprire sospirando in attesa di vederle dal vivo.
PLAYA DEL CARMEN
___________
Ex villaggio di pescatori dello Stato di Quintana Roo, è una delle mete turistiche più apprezzate. Playa del Carmen è dove si concentra la movida del Paese, e dove si trovano anche diversi ristoranti e locali pittoreschi, mentre le spiagge della zona presentano un mare pulito, con un fondale chiaro e basso, ideale anche per i bambini.
ACAPULCO
___________
Posizionata sulla costa sud occidentale del Paese, in passato è stato il porto più importante del Pacifico. Parte delle Terras Calientes, ad Acapulco fa caldo tutto l'anno. Le spiagge più distanti dalla confusione per godersi il sole sono Celtea, Caletilla e Barra Vieja.
COZUMEL
__________
L'isola di Cozumel, con le sue acque trasparenti, offre paesaggi perfetti per chi ama lo snorkeling. Terza isola del Messico per grandezza, gode di una vegetazione rigogliosa fatta di foreste e mangrovie. Il centro dell'isola è San Miguel, mentre a pochi passi dalla città è possibile visitare anche il Parco Nazionale di Chankanaab. Colonizzata dal popolo Maya, l'isola conserva molte tracce di questa civiltà.
TULUM
__________
Quelle di Tulum, nella penisola dello Yucatan, possono essere considerate le spiagge messicane per antonomasia, non solo perché sulla riva si affacciano rovine Maya, ma anche per i colori tipici caraibici. Ciò che più colpisce di Tulum è la barriera corallina, tra le più grandi al mondo.
CANCUN
____________
Si estendono per più di 20 chilometri le spiagge di Cancun, dando vita a un paesaggio in cui è il colore bianco a dominare. Tra le più famose, troviamo quelle di Las Perlas, Porto Morelos e Delfines; anche qui è presente un'importante barriera corallina, che offre paesaggi sottomarini unici.